Info: 329 22 80 876 paintballjesolo@gmail.com
Aperti su prenotazione - Orario segreteria 9-12 15-19

ASSOCIAZIONE

La Paintball Players Association è una delle associazioni sportive dilettantistiche più importanti e attive d’Italia per quanto riguarda il paintball. Fondata nel 2014 e affiliata F.I.D.A.S.C. e A.C.S.I. è stata la principale artefice del riconoscimento del paintball come nuova disciplina sportiva della F.I.D.A.S.C., Federazione Sportiva Nazionale riconosciuta dal CONI.
Oltre che proporre svariate attività ludico motorie, la Paintball Players Association è l’organizzatrice del campionato italiano nazionale di paintball IPBS, specialità speedball, che si svolge ogni anno in quattro eventi tra aprile e ottobre.
A.S.D. Paintball Players Association si occupa anche dell’organizzazione dei campionati interregionali IPBS che sono divisi in tre gruppi per le regioni del nord, centro e sud.

Della A.S.D. Paintball Players Association fanno anche parte alcuni tra i migliori giocatori di paintball del veneto divisi nelle formazioni degli Idols Padova e Anonymous Verona. Alcuni di loro vestono o hanno vestito anche la maglia della nazionale.
Altre squadre, nate dal continuo impegno che l’A.S.D. mette nella ricerca di nuovi giocatori e la loro formazione, partecipano al campionato interregionale speedball nord.

Nel corso del 2015 è stata creata anche la prima squadra di paintball nella specialità woodsball/scenario partecipante al campionato nazionale di categoria, il WSXBALL.

Il consiglio direttivo dell’A.S.D. è così composto:
Marco Manzoni – Presidente | Andrea Garavini – Vicepresidente | Andrea Benetti – Segretario

Visiona lo statuto dell’associazione.

 Presenta la domanda di ammissione a socio all’A.S.D. Paintball Players Association.